martedì, ottobre 31, 2006
domenica, ottobre 29, 2006
venerdì, ottobre 27, 2006
giovedì, ottobre 26, 2006
Ebbene, eccomi qui, come sono, visto con gli occchi dell'
a...aimek, conosciuto anche come I-mac...santi numi che programmino fico che ha per fare le foto ACCAZZO. 
mercoledì, ottobre 25, 2006


martedì, ottobre 24, 2006
sbatta che avevo portato in francia, ma che è stato rimbalzato come le teste lumacose.
Zaio Joe, la mascotte della squadra di calcio in cui gioco, la Nabor. L'uomo mitico che ha ispirato l'allegro idraulico che giganteggia sulle tessere della Nabor è il sempreverde Zio Giò, uomo immagine della campagna abbonamenti "IO SONO NABORISTA"; Egli è sempre presente, pioggia, neve o grandine non si perde un allenamento o partita...non parla mai a sproposito, ogni sua parola è legge sco
lpita nel granito, ogni sua uscita è mitica ("Scusi, dov'è il campo comunale?"....."Ma va cagher!!")...Non ci sono parole che possano descrivere Zaio, nemmeno i fatti...Zaio is a Legend.
lunedì, ottobre 23, 2006
Ecco la prima tavola del megaprogettone Depa-Kapa Capitan Webkam...godetevela tutta signori miei...a breve la prova a
colore...personalmente sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, ora dovremmo inventarci qualche nuova ziata ad effetto da fare nella colorazione, giusto per rendere il prodotto IRRESISTIBILE...Kapakkione mio, se ci mettiamo sotto come si deve qui escun prodottino piacione...Ordunque, all'opera ciurma!
domenica, ottobre 22, 2006
Snaily Heads, o Teste lumacose, sono ormai un progetto dello scorso anno che avevo portato in Francia, senza però l'ombra del minimo successo. Io ci sono affezionato, non voglio che finiscano nel dimenticatoio, quindi ne posterò una a settimane, così, tanto per non dimenticarmele.

sabato, ottobre 21, 2006
La prima parte dei post la dedicherò a Mojito, il bimbo dei Tokyobrothers, se lo merita. Posterò tutti gli omaggini e i cazzilli che ho fatto su Mojito mentre aspettavo i benedettissimi clean up che Cimo non faceva mai mannaggia ai suoi peli rosci...cmq devo ringraziarlo: se non fosse stato per i suoi ritardi cronici non avrei ziato per niente su Mojito.Cioa Cimo....CLINAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Bene, eccomi qua...anche io come ormai quasi tutti mi sono fatto un blog personale dove "sfoggiare" tutto ciò che sforno nei ritagli di tempo in cui non faccio il buffone. Posterò di tutto in questo blog: disegni iperleccati, bozzetti, scarabocchi su carta da forno, spruzzi di maionese e quantaltro(copyright Flavio Ferron) sia stato partorito dalla mia testolina di vitello e messo su carta cartone e cartoncino dalla mia mano tremula. Commentate, guardate solamente, insultatemi o quello che vi pare, non mi aspetto nulla, mi basta non detenere il record negativo di visite giornaliere di tutto il web...grazie a tutti, belli e Rutti.
Passando al primo post, come potevo non cominciare con Mojito, un parto vero e proprio. Il fumetto creato a 8 mani con Dieko, Kapakkione e Cimo, i TOKYOBROTHERS; 9 mesi di lavoro, viaggi, aperitivi, cazziatoni, errori, scazzi, ritardi, corse e chi più ne ha più ne metta. Il tutto senza vedere ancora l'ombra di un centesimo...comunque...a chi interessasse Mojito uscirà a Lucca 2006 edito dalla scuola del fumetto, alla modica cifra di BIP €. Lo desiderate con l'omaggino? Venite a Lucca o alla presentazione Milanese novembrina del primo tomo dei Tokyobros...cosa ho fatto io in questo fumetto? Semplice, le linee nere...






Grazie Ale, questo post è tutto per te, per tutti gli aneddoti che ci regali, per le uscite geniali che hai sempre, per i cambi di discorso funambolici, per le tue domande così innocenti. per le tue sconnessioni mentali che fanno a gara con le mie catarsi...
