martedì, ottobre 24, 2006

OMINO
Cari lettori del blog(come sn serio) vi presento Omino, altro mio progetto zero sbatta che avevo portato in francia, ma che è stato rimbalzato come le teste lumacose.
Al contrario di queste ultime Omino l'ho "piazzato"; infatti uscirà una tavola per numero sui primi 4 numeri della rivista X NOI, edita da non so chi e presente tra qualche tempo in edicola. Quanto mi ha fruttato questa pubblicazione? Un solenne "dove sono le tavole finite?" del buon vecchio Calzolari...ahhh, la gioia del successo...
Comunque, posto qui una delle poche tavole realizzate, anche di questa storia, giusto per i posteri, ne webberò una ogni tanto...buona visione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso pure io lo inserisco tra i miei link
sempre che riesca a entrare nel pannello di controllo...
Ave!

Depa ha detto...

appena sn a casa ti linko

fayna ha detto...

OMINOOOO!! ma come fanno a rimbalzarti ziate di questo calibro?? secondo me lo fanno per poi copiarti. Maledetti.

Anonimo ha detto...

ma...what's a bell'omino...it's simpa...sembra quello del video dei tiromancino di 102 anni fa...ooohhh...ridiiii...
pagliaccioooo...

kapakkione ha detto...

ma quello è l'omino dell'omino bianco!...che poi in verità è nero...vabbè! PLAGIO PLAGIO! ma mi spiegate perchè l'omino bianco smacchiafacile è nero? perchè è sporco...forse...sti cazzi!