mercoledì, marzo 21, 2007

LOST
EthanDopo aver visto l'Ethan davvero figo d Kapakkione stasera mi sono dato una svegliata e ho provato a farlo anche io...diciamo che mi può piacere...
ma porca puttana com'è ingrugnato sto uomo, e facce un sorriso!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sto facendo una cultura sui personaggi di Lost solo per star dietro ai tuoi post e a quelli del tuo socio..!
This caricatura è venuta molto bbbene!...come al solito... :-)

Anonimo ha detto...

e' un cartone animatoche racconta l' incantevole storia di cinque fate del winxclub: Bloom, Musa, Flora, Stella e Tecna, che si battono contro il male, rappresentato da tre streghe Ici (dal cuore di ghiaccio), Stormy (che controlla la tempesta) e Dercy (che ha potere sull'oscurità). Il nucleo della storia è ad Alfea, una scuola di magia, viene frequentata dalle cinque così che ogni fata riesca a potenziare il proprio talento e qui le winx troveranno si molti amici ma purtroppo anche molti nemici. In questo luogo esiste un certo equilibrio fino a quando non arriva Bloom, il suo potere provoca l'attacco delle Trix. Le trix credevano inizialmente che il potere si trovasse nell'anello di Stella, la fatina salvata da Bloom, ma con il suo arrivo le trix avvertendo il potere di Bloom partono all’attacco .
E’ Stella salvata da Bloom per prima a scoprire i poteri misteriosi di Bloom e capire che anche lei è una fata. Prima di essere trasportata in un’altra dimensione, Magic, Bloom era una sedicenne che conduce una vita normale sulla terra, ignorando i suoi poteri magic. Ad Alfea nei primi tempi è molto spaesata, non conosce il luogo dove è arrivata, e non sa chi considerare i suoi amici così si presenta come una fata di nome Vararanda Di Callisto. Dopo incomincia ad ambientarsi capendo che la scuola di Alfea non è altro che la terra solo con una piccola differenza: in questo luogo è possibile utilizzare la Magia. Subito, Bloom e le amiche incontrano nemici e sono costrette a combatterli. Ma Bloom è sottoposta a una dura prova, all’inizio non riesce a trasformarsi in una fata e utilizzare i suoi poteri, ma questa situazione sarà solo momentanea..sarà proprio lei trasformandosi a salvare Alfea dalle Trix. Il forte legame e la sincera amicizia tra le fate è un fondamentale punto di forza per le winx nelle loro battaglie. Risulteranno vantaggiose anche l'amicizia con il Principe Brendo, il timido Timmy, e il misterioso spadaccino Principe Sky. Boom sconfiggerà le trinx riprendendosi l'anello catturato da loro. In questo modo ha potuto manifestare i suoi poteri che subito furono molto temuti dalle trinx.
Alla fine Bloom riesce grazie sempre alla voce misteriosa appartenente a una delle nove leggendarie ninfe di Magix , a far riaccendere la fiamma che e' in lei e cio' le permettera' di affrontare le tre Trix e ad annientarle. Grazie a questo evento le 5 winx club fate vengono promosse senza dover affrontare l'esame finale.

Anonimo ha detto...

ma i suonati li trovo tutti io?

DIEKO ha detto...

ed eccolo, Il Pirla.
Comunque io di losto non so un'emerita ceppa, so solo che il disegno di sawyer è super cazzuto.

Anonimo ha detto...

L'anonimo mi sembra utilizzi lo stesso stile del sarotti.
merduomo sei tu?

kapakkione ha detto...

bellissimo ethan! a me piace di più la tua...io forse ho esagerato un pò, bò? comunque sta uscendo proprio un bel book di caricature per tutti e due...sempre utile...sigh...anche se ti rimbalzano i lavori!

Laura Braga ha detto...

Ciao.
Colplimenti, veramente spettacolari le caricature dei personaggi di Lost.
A quando Kate????

Laura:)

Ps: interessante l'articolo sulle Winx!!!eh-eh-eh!! Non ti preoccupare, i pazzi li becco pure io sul mio blog!!!! :))

Anonimo ha detto...

aleks ma posta mr hairman che troppo figo.