mercoledì, febbraio 06, 2008

FUTURAMA #3 dai, sentiamo cos'hai da dire su questo...ti aspetto
...non sai quanto...

29 commenti:

Anonimo ha detto...

che cosa potrebbe dire? qui il marchio f4 non c'è più...d'altronde ha iniziato a scassare la minkia da sta puttanata,no? il nostro grande fab, il nostro mitico fabrizio...non vedo l'ora che risponda, sono qua che mi voglio godere la scena coi pop corn...peccato che il finale noi lo conosciamo e lui no.

Anonimo ha detto...

tanto per capirci fab...sono sempre io, kapaz.

Depa ha detto...

fab...I'm waiting 4 u

Anonimo ha detto...

io non ho niente da fare. mi metto ad aspettarlo anch'io va.

Anonimo ha detto...

fabrizio lo sanno tutti che il lupo perde il pelo ma non il vizio...siamo qui che ti aspettiamo sull orlo del precipizio ! il mughetto smania dalla voglia di rappare contro il fabri che vuole criticare!!!!!!!!! bel disegno depa quan e che mi fai un joker di batman??

Anonimo ha detto...

fab...c'hai LA caghetta di scrivere ancora x caso ?

Anonimo ha detto...

depa, vieni fuori tu e i tuoi amici rapper del cazzo, avete rotto i coglioni. a parte che a me il rap non piace come non mi piacciono i tuoi personaggi messi di profilo.
Se veniamo lì io e il mio mucchio di sbandati avete i secondi contanti, vedi? a far due rime del cazzo non ci vuole niente, me l'ha detto tanta gente.

Depa ha detto...

la signorina Fab si è alterata...non avrai mica le tue cosine...ciccio, io te lo dico per l'ultima volta...fai il bravo e inizia a chiedere scusa a un po' d persone...fidete ke te conviene

Depa ha detto...

ah, per inciso, volpe del deserto, nn sono d profilo...

Anonimo ha detto...

grande, perchè non gli disegni mai il corpo allora? non sei capace? accetta la mia sfida razza di scarpa di giuffrida, continua pure a farti il mazzo, ma a disegnare non vali un cazzo.

Depa ha detto...

ah sì....ok...bene....te la sei proprio cercata figlio mio

Depa ha detto...

tu aspettati un servizietto con i controcoglioni adesso...per quanto riguarda il disegno nn ho prorpio niente da dimostrare a una mezza calzetta come te, proprio nulla...ki cerca trova coglionazzo mio bello...ki cerca trova

Anonimo ha detto...

ma è stupendo... sembra una scena da film.
la sfida di rime, bellissima fab.
cioè a me fa cagare il rap (mughetto, scusa eh...), però è esaltante vedere gente sfidarsi così.
io cmq preferisco sempre le ziate in solari.

Anonimo ha detto...

dai ragazzi... per favore fate i bravi... e tu con lo stereo gigante in spalla... scendi dal banco per piacere

Anonimo ha detto...

Fa fa fa ffab se ti va io accetto la tua sfida non come scarpa di giuffrida ma come disegnatore brutto pezzo di un coglione
depa è uno sfigato qualunque suo disegno è un altro artista ricopiato

Anonimo ha detto...

ancora vivo sto uomo?scusi nè,ma mi piacerebbe un sacco vedere qualche sua creazione mr.fab per capire se sei figo solo a parlare...(curiosità personale)

Depa ha detto...

fab, oltre ke babbazzo sei anke cagasotto...comunque caro il mio frocione, ti ho bello ke sgamato, ho visto i tutoi disegni, il tuo blog...sei veramente pessimo, fai ridere i polli...hahahahahahahaha...scarso come poki altri al mondo...laureati in stocazzologia ke t viene bene

Depa ha detto...

p.s. Preparati allo sputtanamento in rete

Depa ha detto...

ke strano,ho notato una cosa...nello stesso istante ke scriveva l'Anonimo era collegato al blog un utente Tele2 ke usa Firefox...kissà ki è...già, kissà ki è quel puzzolente pezzo di merda...non saprei proprio..una persona ke ha tele2 e usa firefox la conosco...ma se fosse lui, sarebbe veramente un uomo di merda...nn voglio crederci...spero nn sia tu...davvero, da te proprio nn lo accetterei...TU sai ke parlo di te...nn voglio sputtanarti...anke Kapakkione sa d ki parlo...

Anonimo ha detto...

e andiamo fab che gli stronzi primo o poi si sa che tornano a galla...hai visto pirletta? sei un mentecatto a disegnare e sei venuto a rompere i coglioni a chi lavora nel campo del fumetto da qualche anno, si è fatto il culo per prendersi un cazzo di studio e si fa duemilioni di sbattimenti per andare avanti tra consegne impossibili e stipendi arretrati evia dicendo...guardati le tue robine misere, fatti la tua cazzo di laurea e non ci sbomballare più i coglioni...oppure vuoi metterti in gioco? apriamo una sfida di fumetto sui nostri blog? vuoi cimentarti? scegli 3 dei tuoi più cari collaboratori del settore e noi ne scegliamo 3( io, depa e un'altro) decidiamo un tema da disegnare....e poi la mettiamo democraticamente ai voti, che ne dici rompipalle...tu la sapresti fare una figura umana intera?

bip....bip...bip....bip....bip..."dottore,dottore, il paziente....lo abbiamo perso...bip...bip...bip....bip!"

Anonimo ha detto...

ogni tanto ho rotto lo ammetto ma il buon mughetto esige rispetto fab se tu sei un uomo io sono maometto!! spero che scoprano chi sei e che ti faccian correr come fiona mey...a nulla posson servirti gli allenamenti di un sensei spero che ti diano tante botte come quelle che diamo alle tue donne mignotte...si parla di quelle della tua famiglia dove vige la legge della triglia...ce le facciamo tutte come una scquadriglia come una legione romana...tutti in fila indiana... ormai e notte fonda io la tua mamma me la scopo per seconda...potete dir che dico solo volgarità ma di eiaculate io ne ho fatte in quantità...potete criticarmi potrete lapidarmi potete far quel cazzo che vi pare ma a parer mio fab deve crepare!

Anonimo ha detto...

fatemi vedere i disegni di fab

Depa ha detto...

guarda nella galleria delle merde, lo trovi di sicuro

Anonimo ha detto...

io uso tele2 e firefox

Anonimo ha detto...

non parlavamo d te...

Anonimo ha detto...

quindi fab non scriverà più?

Anonimo ha detto...

il caghetta è fuiuto

Anonimo ha detto...

ripeto il concetto, I LOVE FABRI MUGHETTO! non mi cimento con la rima ma ti esprimo la mia stima, tu con le volgarità crei la mia ilarità ma la rima più ad effetto è stata quella su maometto!

sei un grande!

Depa ha detto...

fay, nn istigarlo t prego