giovedì, gennaio 07, 2010

MECHA NATION


Siccome qui abbiamo iniziato un nuovo anno, e si spera che sia decisamente meglio del pessimissimo 2009, cominciamo a postare qualcosa con regolarità.

Inizio da qualcosa che spero faccia decollare questo 2010 ....

La grande unione tra la APE e la Dreamworks porterà alla luce una serie di prodotti da non perdere assolutamente, tra cui, ovviamente :), il fumetto dei PINGUINI DI MADAGASCAR disegnato da Antonio Campo e colorato da me(grazie Antoooo)... ad Aprile invece sarà ufficiale l'uscita del progetto MECHA-NATION disegnato sempre da Antoni Campo e anche questo per grazia divina finito tra le mie grinfie x la colorazione. Queste sono in paio di tavole, nemmeno le migliori ma sn qlle che posso mettere, del primo numero. Posto anche la copertina fatta interamente da Antonio e con grande e immenso onore posto anche la versione di Sean Galloway di una delle cover del numero 1 di MECHA-NATION! Esiste anche una terza versione che avrei colorato io, ma non so se posso postarla, quindi per il momento mi fermo qui.

p.s. Anto ho rubato un po' di frasi dal tuo blog, denghiu :D

Posto qui il link dell'annuncio ufficiale per questi progetti della nuova linea "KiZoic"!!!

2 commenti:

JPMadWorks ha detto...

Grande Deeeeeeepaaaaaaa!
che bello! Sarà un anno ottimo vedrai! Ti faccio i veri complimenti per questi lavori che sembrano essere veramente l'inizio di qualcosa che meriti da tempo.
In gamba mi raccomando e se ti capita ceca di investire in qualche strumento che ti faccia lavorare con meno problemi.
Bella!

Depa ha detto...

una bella ram da 4 giga non mi farebbe mali...grazie giogi